Con gli attori Vanessa Hudgens, Alex Pettyfer, Peter Krause, Dakota Johnson, Erik Knudsen, Mary-Kate Olsen, Karl Graboshas, Lisa Gay Hamilton, Neil Patrick Harris, Gio Perez diretti dalla regia di Daniel Barnz, Beastly è una storia molto bella che fa molto riflettere sull’importanza della bellezza dell’animo (“La bella e la bestia” appunto) che sta avendo grande successo nella sale cinematografiche di tutto il mondo.
La trama: Il film è ambientato a New York e Kyle Kingston (il protagonista) é un ragazzo che ha avuto tutto dalla vita: é bello, ricco, popolare tra gli amici; ha il vizio però di prendersi gioco di quelli che non risultano essere attraenti ai suoi occhi, e così fa anche con una sua compagna di classe. Per vendetta, la ragazza scaglia contro Kyle, un incantesimo che lo costringerà ad essere quello che ha sempre odiato. Sfigurato in viso, Kyle, viene esiliato dal padre a Brooklyn; l'unica cosa che lo potrà far tornare com'era, é l'amore vero, ossia una persona che lo ami così com'é.
Il film come dicevo è molto interessante perché ci fa riflettere e ci dice che dobbiamo andare oltre l’aspetto fisico o della apparenze per capire bene la verità delle cose e delle persone.
Alfio Crimi
0 commenti:
Posta un commento